Modalità di Consegna

Le modalità di spedizione previste per la vendita degli articoli presenti su 64 store sono relative a:

1) Spedizioni con destinazione Nazionale, definita con “Spedizione in Omaggio” ( Italia, isole incluse). La spedizione di articoli con destinazione Italia non costituisce un costo per l'acquirente. 

2) Spedizioni con destinazione Europa, comprensive di assicurazione obbligatoria, suddivise per aree di destinazione secondo la seguente classificazione:

Corriere Europa Assicurato zona A —> Germania + Austria + Belgio + Lussemburgo

Corriere Europa Assicurato zona B —> Olanda + Ungheria + Gran Bretagna + Spagna + Francia + Danimarca + Rep. Ceca

Corriere Europa Assicurato zona C —> Bosnia-Erzegovina + Montenegro + Serbia + Slovacchia + Svizzera-Liechtenstein + Polonia

Corriere Europa Assicurato zona D —> Irlanda + Norvegia

Corriere Europa Assicurato zona E —> Portogallo + Svizzera + Finlandia

Corriere Europa Assicurato zona F —> Estonia + Lituania Lettonia.

64store.it può accettare ordini solo con consegna nelle nazioni accettate. Per località non previste contattate il Servizio Clienti. Per gli ordini effettuati su  www.64store.it, Kino Workshop S.r.l.U. emette fattura del materiale spedito con numero di Partita IVA  o Codice Fiscale in chiaro. Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l'emissione della stessa. Non è possibile richiedere fattura relativa ad un acquisto in data differente da quella di acquisto. Le spese di spedizione ed eventuali servizi opzionali sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente al momento dell'effettuazione dell'ordine, in base alle opzioni scelte (Pagamento, Corriere, Assicurazione, ecc.). Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nessuna spesa o commissione ulteriore è dovuta a Kino Workshop S.r.l.U.. La consegna della merce ordinata si intende al piano strada, senza alcuna eccezione. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e variano in base al rispettivo produttore; gli stessi potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverrà nei giorni non festivi, dal lunedì al venerdì. Nessuna responsabilità può essere imputata a Kino Workshop S.r.l.U. in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto ad accettarla firmando con riserva di controllo in ogni caso e a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato; che non siano stati utilizzati nastri adesivi con sigla del corriere.
Eventuali danni esteriori o rumori "sospetti", devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" specificando un motivo preciso, sull'apposito documento di consegna, e confermati, entro 8 giorni a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. Nel caso specifico di pacco danneggiato scrivere "ritiro con riserva perché il pacco è danneggiato". E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso il sito  www.64store.it, entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione della merce, inviando una mail con fotografie ed una dichiarazione di quanto accaduto all'indirizzo info@64store.it. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Pur in presenza di imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio. É inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso il sito  www.64store.it, entro e non oltre 3 giorni dalla ricezione della merce, inviandoci un'email con fotografie ed una dichiarazione di quanto accaduto all’indirizzo info@64store.it. Ogni segnalazione su acquisti non assicurati in fase di acquisto, oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il Cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Consegna con corriere espresso

La consegna standard avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza, viene nuovamente lasciato avviso e il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo. Qualora anche questo non vada a buon fine, il Cliente sarà contattato dal Customare Care di 64store.it con cui definirà i dettagli della consegna addebitando eventuali costi di giacenza. Se anche il quarto tentativo non dovesse avere esito positivo, la merce sarà resa a Kino Workshop S.r.l.U. con conseguente annullamento dell'ordine e nulla sarà dovuto al Cliente.

 

Tempi di evasione e consegna

1. Tempi di evasione dell'ordine
Con "tempi di evasione dell'ordine" si intende l'intervallo di tempo che trascorre dalla ricezione dell’ordine (o dell’accredito sul conto corrente in caso di pagamento a mezzo Bonifico Bancario anticipato) alla consegna del prodotto al corriere. Tutti gli ordini, contenenti prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la conferma del pagamento entro le ore 11.00 di un giorno lavorativo, vengono affidati al corriere già il secondo giorno lavorativo successivo. Per articoli non disponibili a magazzino la consegna varia fra le 2 e le 6 settimane dall'accettazione dell'ordine, in base alla tempistica di consegna dell'azienda produttrice ma può variare per cause non dipendenti direttamente dalla Kino Workshop s.r.l. U. Per maggiori informazioni il Servizio Clienti è a vostra completa disposizione.

2. Tempi di consegna del corriere (Nazionali)
I tempi di consegna indicativi espressi in ore, nei casi di consegna con corriere espresso dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro Centro Logistico da parte del corriere) viene garantita in 48/72h, ad eccezione delle Isole o zone disagiate.

3. Tempi di consegna Internazionali
I tempi di consegna indicativi per l'Europa sono indicativamente di 5/6 giorni lavorativi dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere (ritiro della spedizione presso il nostro Centro Logistico da parte del corriere)

Login

Club Esclusivo

Sei un professionista e desideri una consulenza professionale per il tuo acquisto?
Entra nel CLUB: clicca qui.

Cerchi l'oggetto perfetto per la tua casa ma non sai deciderti?
Entra nel CLUB: clicca qui.

Acquista Cerca